Riceviamo e pubblichiamo:
Vogliamo congratularci per la rielezione in Consiglio Provinciale di Marziale Battaglia con una grande affermazione in termini di voti ponderati risultando il primo eletto in assoluto. D’altronde il grande lavoro svolto negli ultimi due anni è riconosciuto da tutti, in primis dai 70 amministratori che hanno inteso confermargli la loro fiducia – E’ quanto affermano in una nota congiunta Oreste Cosentino e Domenico Concolino consiglieri comunali di Catanzaro.
La serietà, la trasparenza, la presenza quotidiana e l’ascolto del territorio sono le doti che contraddistinguono Marziale. Ha lavorato al fianco del Presidente Bruno e degli altri consiglieri provinciali, in un momento storico, con grandi difficoltà e con poche risorse disponibili per avviare la riforma delle Province e la loro trasformazione nelle future Aree Vaste. L’equilibrio con cui affronta le problematiche è una garanzia per la Provincia e per il Presidente Bruno, stimato da tutti i dipendenti della Provincia, che hanno trovato in lui un valido interlocutore.
Il nostro sostegno insieme a quello dell’amico Sergio Costanzo è stato incondizionato per questo motivo il risultato elettorale ci inorgoglisce sapendo di far parte di un gruppo formato da donne e uomini che intendono fare buona politica al servizio della cittadinanza. Vogliamo anche complimentarci con il Presidente Enzo Bruno per la riconferma di Marziale Battaglia a Vice Presidente, non volendo così solo premiare le capacità e la lealtà di Battaglia, ma, nel segno della continuità, premiare anche l’ottimo lavoro svolto da tutta la sua amministrazione. Vogliamo infine fare le congratulazioni a tutti i consiglieri eletti augurandogli buon lavoro.
Oreste Cosentino e Domenico Concolino (Consiglieri Comunali Città di Catanzaro)