Una pubblico attento ha accolto il Presidente della Regione, Mario Oliverio, che, su invito della Camera di Commercio di Cosenza, ha presentato ad imprese, associazioni di categoria e ordini professionali lo studio di fattibilità del nuovo ospedale di Cosenza.
Il Presidente Oliverio, dopo aver illustrato le tre ipotesi prese in esame dallo studio di fattibilità, ha condiviso pienamente le raccomandazioni del Presidente della Camera di Commercio sulla necessità di massimo controllo delle procedure ed ha assicurato trasparenza e legalità nell’utilizzo delle risorse, per garantire non solo le imprese sane, ma anche e soprattutto per contrastare ingerenze della criminalità.
Il Presidente Oliverio si è soffermato sull’importanza della scelta del sito, che dovrà necessariamente essere un’area capace di consentire sviluppi futuri. Dopo gli interventi da parte dei presidenti delle associazioni di categoria e degli ordini professionali, il Presidente della Camera di Commercio, Klaus Algieri, ha espresso soddisfazione per le rassicurazioni ricevute dal governatore.
In conclusione Mario Oliverio, si è complimentato con il Presidente Algieri per la sua attività di trasparenza e legalità messa in atto con “Open Camera”.