Comunicato stampa a firma congiunta del nostro Consigliere Comunale Sergio Costanzo e del nostro componente del Direttivo Stefano Veraldi:
Siamo profondamente riconoscenti al Prefetto Latella, che in questi anni ha dimostrato profondo attaccamento al nostro territorio e capacità professionali fuori dal comune.
La sinergia è stata salda su tutti i livelli amministrativi, dalle crisi aziendali ai temi della sicurezza e dell’ordine pubblico. Una figura di spessore, anche a livello umano».
La Dott.ssa Latella ha perseguito in ogni azione il bene della comunità: la determinazione con cui si è spesa fino all’ultimo giorno di incarico per la soluzione anche dello stato di degrado della Stazione FS di Catanzaro Sala che oggi è finalmente libera dalla discarica a cielo aperto, dalle erbacce e dai rovi che ne caratterizzavano da tempo la zona e che noi avevamo denunciato alla stessa lo scorso 28 Ottobre.
Una situazione che era diventata inaccettabile e vergognosa per l’intera collettività e per gli abitanti del Quartiere Sala abbandonati a loro stessi nel degrado e nella sporcizia dai principali interessati risultati essere latitanti.
Siamo convinti che anche nel suo nuovo incarico proseguirà il suo percorso con altrettanta efficacia e le saremo sempre riconoscenti.
Porgiamo infine i nostri auguri di buon lavoro al nuovo Prefetto di Catanzaro Dott.ssa Francesca Ferrandino Commendatore dell’Ordine “ Al Merito della Repubblica Italiana” distinzione onorifica conferita nell’Ottobre del 2016 dal Presidente della Repubblica, convinti che potremo avviare una proficua collaborazione.
Sergio Costanzo (Consigliere Comunale) e Stefano Veraldi (#fareperCatanzaro)