Il tecnico Ivan Juric in conferenza stampa prima della gara di domani (ore 20:30, Stadio Scida) contro il Lanciano, anticipo della 34ª giornata della Serie B ConTe.it.
Crotone, 31 marzo 2016 – Ivan Juric, allenatore del Crotone, si è espresso con grande fervore in conferenza stampa in vista dell’imminente confronto con la Virtus Lanciano, definendolo come “la sfida più importante della storia”. La tensione è palpabile nell’aria mentre il Crotone si prepara ad affrontare uno degli incontri più cruciali della stagione.
Juric ha analizzato il percorso della Virtus Lanciano durante il girone di ritorno, riconoscendo il loro straordinario progresso rispetto alle aspettative. Nonostante una recente prestazione sottotono, il Lanciano ha dimostrato un formidabile rendimento nelle partite precedenti. “Stanno bene”, ha ammesso Juric, “ma noi dobbiamo fare meglio, dobbiamo vincere in casa e avvicinarci al nostro obiettivo”.
Il timore di procrastinare le decisioni è tangibile nelle parole di Juric, il quale sottolinea l’importanza di affrontare la situazione con determinazione. “Non dobbiamo pensare di posticipare le cose”, ha affermato, sottolineando la necessità di affrontare la partita con determinazione assoluta.
Il lavoro svolto dalla squadra, sia a livello individuale che di gruppo, ha portato ad una crescita significativa nella consapevolezza dei propri limiti e delle proprie capacità. “Abbiamo lavorato tanto”, ha dichiarato Juric, evidenziando il duro impegno profuso dalla squadra per arrivare preparati a questo momento cruciale.
Con l’intera città di Crotone che tiene il fiato sospeso in attesa di questo storico scontro, la squadra è determinata a lasciare il proprio segno nella storia calcistica locale. L’ardente desiderio di vittoria brucia nei cuori dei giocatori mentre si preparano ad affrontare il Lanciano con tutto ciò che hanno.