In qualità di rappresentati dei giovani, oltre che diretti interessati in quanto tali, desideriamo fare i nostri complimenti all’Università “Magna Græcia” di Catanzaro nonché a coloro i quali sono intervenuti tempestivamente nel riaprire il “Bando Erasmus+ studio a.a. 2017/18 (D.R. n. 301 del 13/04/2017)” integrando le opportune modifiche e recependo le nostre segnalazioni avvenute con il comunicato stampa circolato in questi giorni.
Esattamente da ieri, 11.05.2017, giorno in cui è stato emanato il” Bando Erasmus+ studio a.a. 2017/18: Avviso di parziale integrazione dell’Allegato 1 e Proroga dei termini di presentazione delle domande per gli studenti iscritti ad un corso di Laurea di I e II livello dell’Area Giuridica”, tutti gli studenti iscritti al corso di studio in Organizzazione e Mutamento Sociale, Classe LM-63, potranno partecipare al predetto bando di selezione, presentando domanda entro e non oltre le ore 12.00 del 19 Maggio 2017.
“La riapertura parziale del bando – si afferma nel comunicato di Forza Italia Giovani – rappresenta l’essenza della comunicazione tra istituzione e cittadino. Ci riteniamo soddisfatti, anche perché i vari responsabili dell’Università “Magna Græcia” di Catanzaro si sono resi disponibili ad una rapida risoluzione del problema, dimostrando grande sensibilità, umanità e spirito di collaborazione nell’ascoltare le esigenze degli studenti.”