Si è riunito ieri mattina il Direttivo di #fareperCatanzaro movimento nato per ispirazione di Sergio Costanzo che ha partecipato all’ultima tornata elettorale nella coalizione di centro sinistra spinti dal forte NO a Sergio Abramo e che è risultato essere il primo movimento per consensi del Centro Sinistra ed il secondo in assoluto.
Il movimento oltre a Sergio Costanzo ha attualmente altri due Consiglieri Comunali eletti, Fabio Celia e Cristina Rotundo “regina” delle urne.
All’ordine del giorno vi è stata la nomina delle nuove cariche che ha visto all’unanimità l’elezione di Domenico Concolino, Consigliere Comunale uscente, quale Presidente pro tempore, scelto per la grande esperienza amministrativa e per le indubbie qualità umane, la carica di Vice Presidente invece è stata assegnata ad Assunta Lacroce esperta di progettazione formativa e candidata alle ultime elezioni, Stefano Veraldi anche egli candidato alle ultime elezioni riceve la nomina di Tesoriere e Responsabile della Comunicazione, a Danilo Barberio va la nomina di Segretario Cittadino e Giovanni Cagliati riceve la nomina di Segretario.
Porteremo avanti l’idea di essere la “casa comune” di tutti coloro i quali ritengono necessario, per il bene e la crescita della nostra città, un percorso serio, solido e comprovato dall’esperienza.
La crisi morale non è neutrale, corrode le reti di partecipazione politica, spinge verso la rabbia e la solitudine, alimenta la sfiducia piu’ radicale, quella di chi dice : sono tutti uguali, rubano tutti alla stessa maniera, non c’è differenza tra i vari partiti, non c’è alcuna speranza che la democrazia possa aiutarci a migliorare le cose.
Invece non siamo tutti uguali.
Questa è e sarà la nostra battaglia per il cambiamento politico e per il futuro dei nostri figli sia nell’aula rossa dove faremo un opposizione costruttiva e sia fuori dal civico consesso.
Ci ribelleremo a chi vuole ridurre la persona ad individuo solo davanti al potere
#fareperCatanzaro