Nessuno può predire come sarà un matrimonio, figuriamoci uno reale, e il divorzio è ormai una realtà per tante coppie. Le voci che si rincorrono, soprattutto tra i tabloid inglesi, è che una coppia consolidata come sembrerebbe quella tra il Principe Harry e Meghan Markle sarebbe al capolinea per “obiettivi divergenti“.
Secondo il “Telegraph” i due hanno ormai “ambizioni diverse” che li avrebbero resi separati di fatto.
Addirittura, secondo il “Sun“, Harry si sarebbe trasferito in un resort di lusso a Montecito, non lontano da casa sua, dove va quando vuole stare da solo.
Secondo quanto riportato da Sky News Harry avrebbe già contattato degli avvocati molto tempo fa.
Naturalmente non sono mancare le smentite, ma i fatti raccontano di Meghan che ha firmato un contratto con l’agenzia di talenti WME e non riporta la firma di Harry.
Ma non solo: il 18 maggio era la data del quinto anniversario di nozze, ma non ci sono stati festeggiamenti.
In tutto ciò, pare che i motivi siano legati alla voglia di Meghan di volersi affermare e a causa del suo ego ci sarebbero delle fratture nel rapporto matrimoniale.
Re Carlo pronto ad accogliere Harry
Angela Levin di GB News ha riferito che il secondogenito del re starebbe pensando di comprare casa nel Regno Unito. Sembrerebbe quindi una manovra di riavvicinamento alla famiglia reale che ne gioverebbe in immagine pubblica.
Secondo altre voci, anche il Re Carlo sarebbe contento di riavere a casa il figliol prodigo, ma ovviamente senza la presenza ingombrante di Meghan.
Una prossima e programmata visita di Harry nel Regno Unito potrebbe portare a chiarire le cose nella famiglia inglese, soprattutto con il fratello William. I rapporti si sono interrotti il giorno in cui è uscita l’autobiografia di Harry, “Spare”. Ma d’altronde, Meghan non ha nessuna intenzione di vivere in Europa, nella grigia Londra, dove per lei non c’è spazio.
Carlo e Camilla d’Inghilterra, una storia d’amore tra scandali e misteri
English version available here