Melissa Greta Marchetto alla guida della serata finale del Magna Graecia Film Festival (mgff)
CATANZARO, 19 LUG 2016 – Uno dei volti più freschi e affascinanti di “Quelli che il Calcio” su Rai 2, Melissa Greta Marchetto, sarà al timone della serata conclusiva del Magna Graecia Film Festival (mgff). Affiancherà il patron della manifestazione, Gianvito Casadonte, nella conduzione dell’evento.
Melissa Greta Marchetto, conduttrice, cantante e attrice, ha iniziato la sua carriera artistica partecipando a musical e spot pubblicitari. Nel 2009 ha fatto il suo ingresso nel mondo televisivo su DeejayTv, per poi passare a Rai2, dove è diventata un volto noto grazie alla sua partecipazione a programmi di successo come “Quelli che il calcio” con Nicola Savino e la Gialappa’s Band, “Rai dire Europei” e il “Premio Bellisario 2016”, co-condotto con Federico Russo.
Oltre alla sua carriera televisiva, Melissa è anche testimonial di Officine Buone, un’associazione fondata dal calabrese Ugo Vivone. L’organizzazione ha riscosso un grande successo in tutta Italia grazie ai progetti Special Stage e Special Cook, che mettono il talento dei giovani al servizio del sociale.
La presenza di Melissa Marchetto promette di portare un tocco di eleganza e vivacità alla serata finale del Magna Graecia Film Festival (mgff). Durante l’evento saranno annunciati i vincitori della XIII edizione del festival e verranno consegnate le ambite Colonne d’Oro, realizzate dall’orafo Michele Affidato.
PLAYLIST DI CALABRIA MAGNIFICA: Magna Graecia Film Festival
ARTICOLI CORRELATI:
Magnifico incontro con Philippe Leroy | MGFF 2015
MGFF 2014, VI serata: la diretta testuale di Calabria Magnifica dalla Piazza Brindisi
‘Tutti contro tutti’ al Magna Grecia Film Festival 2013