Mister Pancaro prima di Andria-Catanzaro: il tecnico giallorosso è stato a disposizione della stampa questo pomeriggio, venerdì 16 marzo, alle ore 14, nella sala conferenze del Benny Hotel.
Sulla partita Catanzaro-Trapani: E’ stata una buonissima prestazione, siamo andati anche oltre le mie aspettative, ed era una partita che dovevamo vincere purtroppo non l’abbiamo vinta nel calcio succedq eanche qusto
Su MAITA: va ancora troppo in giro per il campo. Dovrebbe stare più a supporto del difensore centrale.
Sulla partita ANDRIA CATANZARO: sarà una partita diversa, assolutamente diversa. Ho visto diverse partite dell’Andria ed è una squadra organizzata che gioca a calcio e cerca di giocare a calcio. So che hanno dei problemi, noon so che tipi di problemi hanno, ma è una squadra che si mette dietro e ti aspetta. E una squadra che si gioca la partita a viso aperto. Sarà una partita molto sentita da tutte e due le parti. Ma dobbiamo fare qualcosa in più.
Sul CATANZARO: Sono contento del gruppo che ho a disposizione. Però bisogna essere realisti, bisogna essere consapevoli di quella che è la nostra realtà. La nostra realtà e che dobbiamo pensare a salvarci prima possibile, perchè abbiamo un calendario difficile. Io sono fiducioso, perchè mi stanno seguendo e mi stanno dando massima disponibilità. Dobbiamo pensare all’avversario, ma dobbiamo pensare soprattuto a noi e a fare le cose che stiamo provando a fare.