L’assessore allo sport Giampaolo Mungo ha incontrato gli atleti e i dirigenti dell’Asd “Centro Sportivo Giovanile Volley”, una realtà sportiva emergente della città che si sta ben distinguendo nel panorama provinciale e regionale. Infatti, la prima squadra maschile, nata lo scorso anno, si trova attualmente ai vertici della classifica in serie D regionale e annovera nella rosa diversi giovani atleti promettenti del territorio catanzarese che si stanno cimentando in un campionato di livello superiore.
La società, inoltre, parallelamente sta portando avanti il proprio impegno per la crescita del CAS – centro avviamento allo sport femminile, sostenendo la formazione delle future atlete, e per la partecipazione ai campionati giovanili under. L’assessore Mungo, incontrando da vicino la squadra, ha voluto esprimere il proprio plauso per i risultati finora raggiunti dalla società augurando agli atleti di conseguire traguardi sempre più alti: “Voglio ringraziare – ha detto – il presidente Santino Mineo per la passione e l’abnegazione dimostrati ogni giorno sul campo, ingredienti che mi auguro potranno essere decisivi per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, ovvero l’ingresso nei play-off il salto di categoria nel campionato di serie C. Il volley nella città di Catanzaro ha ampi margini di crescita e sono sicuro che, grazie alla dedizione di chi crede nel progetto, insieme potremo contribuire alla crescita dei nostri atleti.
L’amministrazione comunale vuole confermare la sua vicinanza alla società e, a tal riguardo, voglio ricordare che saranno presto aggiudicati i lavori di ristrutturazione del PalaGreco che restituiranno piena sicurezza ed efficienza all’importante impianto di via Paglia punto di riferimento per le nostre società sportive”