Dopo l’incontro con il grande autore Tito Schipa Jr, autore della prima opera rock italiana “Orfeo 9”, il weekend al Museo del rock di Catanzaro proseguirà anche oggi con l’appuntamento fisso dedicato al cinema cult della domenica.
La proiezione delle ore 18 proporrà un gioiellino di umorismo anni ’80: “Una vedova allegra…ma non troppo” (Married to the Mob), film del 1988 diretto da Jonathan Demme e interpretato da Michelle Pfeiffer, Matthew Modine – grande amico della città e del museo – e Alec Baldwin.
Un esempio riuscito di comedy vecchio stampo di cui si sente davvero la mancanza e che univa attori in carriera e caratteristi di alto profilo in un sapiente mix tra il divertente e il divertito.
Le musiche originali del film sono dello scozzese David Byrne, fondatore dei Talking Heads già protagonisti del film-concerto “Stop Making Sense” diretto dallo stesso Demme. La colonna sonora è arricchita anche dalle canzoni di Sinéad O’Connor, Chris Isaak e Brian Eno. Un altro appuntamento da non perdere!