La notizia della confessione di Salvatore Fuscaldo, l’uomo sospettato dell’omicidio di Antonella Lettieri, è arrivata in anteprima durante il programma “Quarto Grado” su Rete 4. Secondo il giornalista Giancarlo Muzzi, Fuscaldo avrebbe ammesso il delitto e fatto ritrovare l’arma del delitto in un fossato.
L’uomo avrebbe raccontato i dettagli della mattanza al PM, ma il movente del crimine è ancora sconosciuto. Gli inquirenti, infatti, non si sono ancora espressi sulla vicenda.
La ricostruzione della serata del delitto lascia sgomenti: il figlio maggiore di Fuscaldo avrebbe visto il padre rientrare a casa e cenare come se niente fosse accaduto. Dopo aver ucciso Antonella Lettieri, l’uomo sarebbe tornato a casa e avrebbe visto un film d’azione come se nulla fosse accaduto.
Nonostante la confessione di Salvatore Fuscaldo, rimangono ancora molti dubbi e contraddizioni da chiarire. Si aspettano gli esami dei Ris per ulteriori conferme e per capire se l’uomo stia coprendo qualcuno.
Intanto, la famiglia di Antonella Lettieri cerca ancora di venire a capo di questa tragedia, e l’intera comunità di Ciro’ Marina resta sconvolta da questo efferato omicidio. Ci auguriamo che le indagini possano portare alla luce la verità e fare giustizia per la vittima e la sua famiglia.
LEGGI ANCHE: Omicidio Lettieri: in centinaia a Cirò Marina per l’ultimo saluto ad Antonella
Cirò Marina, omicidio Antonella Lettieri: la svolta (VIDEO)