Primo nato del 2019 a Catanzaro: benvenuto Sebastian! (VIDEO)

CATANZARO, 1 GEN 2019 –  Il primo nato della città capoluogo nel 2019 è Sebastian, venuto alla luce alle 7:05 del primo dell’anno presso l’ospedale della città.

La mamma, Teresa, accompagnata dal marito Stefano, è arrivata in ospedale intorno alle 5:30, nel quartiere Siano dove vivono.

La nascita di Sebastian ha portato gioia non solo per i genitori, ma anche per l’intero reparto dell’ospedale.

Il neonato è stato assistito dai dottori Roberto Noia, Simone Millan, Desirè Lavecchia e Antonio Billa, dalle ostetriche Caterina Giordano e Katia Laganà, dall’infermiera Giovanna Innocente e dall’operatrice socio sanitaria Virginia Praticò.

Tutti loro hanno contribuito a far sì che la nascita di Sebastian fosse un evento speciale e indimenticabile.

I genitori sono stati felici di condividere questo momento con il personale ospedaliero e si sono sentiti supportati e coccolati in ogni momento.

Sebastian si trova in perfetta salute e pesa poco meno di 3 kg, un bellissimo inizio per il nuovo anno e una grande benedizione per la famiglia.

La nascita di Sebastian rappresenta anche una speranza per il futuro della città, perché ogni nuovo nato porta con sé la promessa di un’infinita possibilità e di un mondo migliore.

La redazione di questo giornale si unisce alle persone che hanno festeggiato la nascita di Sebastian e augura ai genitori e al neonato un futuro radioso e pieno di felicità.

A mamma Teresa e papà Stefano gli auguri da tutta la redazione di CalabriaMagnifica.it con a capo il direttore Luigi Mussari.