Pubblicati esiti Commissioni valutazione bandi macchinari e impianti e ICT 

Cittadella regionale, Regione Calabria
Covid Hotel richieste alla Cittadella regionale, Regione Calabria

Procede il lavoro delle Commissioni di valutazione relativo ai bandi “macchinari ed impianti” ed “ICT” dedicati alle imprese e ai liberi professionisti del territorio calabrese.

Per quanto concerne il bando “macchinari e impianti”, misura che favorisce processi di rafforzamento e ristrutturazione aziendale, sono stati pubblicati con decreti n. 16684 e 16682 del 20 dicembre 2017, gli elenchi delle domande ammissibili (e inammissibili) con priorità da 401 a 450.

Anche la Commissione di valutazione del bando ICT, che promuove l’adozione e l’introduzione di nuove tecnologie nelle Piccole e medie imprese, ha divulgato gli esiti relativi alle domande con priorità da 51 a 100. Sono infatti rese note, con decreti 14659 e 14660 del 19 dicembre 2017, le domande ammissibili (e inammissibili) con l’importo delle spese e del contributo concedibili.

I lavori delle Commissioni di valutazione seguiranno nelle prossime settimane.

Per consultare gli elenchi e i relativi decreti di approvazione si può accedere al portale Calabria Europa sui seguenti  link: Macchinari ed impianti: http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/289/index.html.

ICT: http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/291/index.html. p.g.