Sergio Abramo ha ricevuto il provveditore per le opere pubbliche di Sicilia e Calabria, Donato Carlea

Il sindaco Sergio Abramo ha ricevuto la visita di cortesia del Provveditore interregionale per le opere pubbliche della Sicilia e della Calabria Donato Carlea.

Durante il breve ma cordiale incontro, avvenuto in mattinata a Palazzo De Nobili, il primo cittadino e il principale rappresentante sul territorio del Ministero delle Infrastrutture hanno discusso delle diverse tematiche riguardanti il settore dei lavori pubblici. In particolare, Abramo e Carlea hanno condiviso la necessità di continuare la collaborazione fra i due enti, che nel territorio di Catanzaro si è di recente concretizzata con lo stanziamento, avvenuto proprio tramite la collaborazione del Provveditorato per le opere pubbliche, di due finanziamenti Cipe che consentiranno la riqualificazione degli edifici scolastici della Patari e della Rodari.

“Il confronto sinergico avviato con il Provveditore Carlea – ha commentato Abramo – rappresenta per l’amministrazione comunale un’importante opportunità per garantire un proficuo completamento dell’iter relativo a diverse opere pubbliche, già in corso di realizzazione o di cantierizzazione, che contribuiranno a cambiare il volto del Capoluogo”.