Summer Arena 2017: la chiusura sarà affidata il 27 agosto a Mario Biondi

mario_biondi_best_of_soul

Chiuderà il 27 agosto la seconda edizione della Summer Arena di Soverato, organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, con una tappa del suo “Best of soul tour”. E’ Mario Biondi, attualmente in concerto nei teatri di tutta Italia con la tournée che segue l’uscita della raccolta “Best of soul”, un doppio disco celebrativo con cui l’artista catanese festeggia i dieci anni di carriera dal celebre disco d’esordio “Handful of soul”. Il nuovo album di Mario Biondi è infatti una selezione dei più grandi successi del cantante siciliano, ma comprende anche sette nuovi brani. Tra questi il primo singolo estratto “Do you feel like I feel”, la canzone che vede come autore Nicola Conte, uno tra i più celebri e innovativi artisti jazz italiani. “Best of soul” nasce dall’idea di celebrare l’album, “Handful of soul” che ha fatto conoscere al grande pubblico Mario Biondi e vuole rendere omaggio, attraverso 22 brani, al genere musicale di cui l’artista è unico rappresentante nel mondo.

“Best of soul” arriva dopo il successo di “Beyond” certificato Oro e i sei dischi di platino conquistati negli ultimi quattro anni, e conferma Mario Biondi come un artista unico nel panorama musicale italiano, godendo da anni di grande stima anche da parte di pubblico e critica internazionali.

I biglietti per assistere al concerto di Soverato possono essere acquistati nelle abituali prevendite e online attraverso il circuito TicketOne e Ticket Service Calabria.

 

ESSE EMME MUSICA

INVERNO/PRIMAVERA 2017

 

Fiorella Mannoia

09/04

Teatro Gentile – Cittanova

10/04

PalaMilone – Crotone

SUMMER ARENA 2017

Soverato

 

 

 

NomadIncontro

17/06

 

Il Volo

14/07

 

Nek

25/07

 

Marracash e Gué Pequeno

27/07

LYD-EDM Festival

11/08

12/08

 

Mannarino

19/08

 

Francesco Renga

21/08

 

Fiorella Mannoia

24/08

 

Mario Biondi

27/08