E’ iniziata nel migliore dei modi la grande festa del Live Your Dream – Electronic Dance Music Festival alla Summer Arena di Soverato, inizialmente in programma per una due giorni, 11 e 12 agosto.
Dopo la decisione di annullare la prima giornata a causa delle forti raffiche di vento – c’era anche l’allerta della Protezione civile -, la Festa ha comunque preso il via già nel pomeriggio di oggi, alle 16.30.
La Summer Arena, ideata e gestita dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, sta ospitando infatti per la prima volta al Sud, una produzione unica per il Meridione dedicata agli amanti della electronic dance music.
Vera sorpresa dell’estate 2017 mai sperimentato in precedenza, il Festival viene condotto da una line up di dj/producer internazionali che si stanno esibendo su uno stage mastodontico, circondato da scenografie spettacolari e coreografie ma viste prima. La line up prevista già per la due giorni del Festival, è davvero prestigiosa: i fratelli Vinai, Marnik, i Delayers, Lush & Simon, Steve Aoki, Yves V; Angemi, Sunnery James & Rian Marciano Axwell/\Ingrosso, Tigerlily.
Ricordiamo che a chi ha acquistato l’abbonamento a entrambe le serate, è garantito il rimborso relativo alla sola prima serata, quindi pari al 50% dell’importo complessivo.
Chi ha acquistato solo il biglietto per la prima serata può utilizzarlo come ingresso alla serata di oggi o chiederne il rimborso.
A breve saranno definite le modalità di rimborso dei biglietti relativi alla prima serata del LYD EDM Festival.
SUMMER ARENA 2017 – Soverato
LYD-EDM Festival
11/08
12/08
Benji & Fede
16/08
Mannarino
19/08
Francesco Renga
21/08
Fiorella Mannoia
24/08
Mario Biondi
27/08