Trapani-Catanzaro 3-3: miracolo di mister Dionigi

Us Catanzaro
Trapani Catanzaro

Trapani-Catanzaro 3-3 

Trapani:Furlan, Silvestri, Pagliarulo, Legittimo, Rizzo (25’st Visconti), Palumbo, Bastoni (22’st Girasole), Maracchi, Marras, Murano, Reginaldo A disposizione: Pacini, Ferrara, Bajic, Evacuo, Dambros, Steffè. Canno, Minelli, Valenti Allenatore: Calori

Catanzaro:Nordi; Gambaretti, Di Nunzio, Riggio, Imperiale, Marin, Benedetti, Onescu, Zanini, Infantino (39’st Lukanovic), Letizia (15’st Kanis) A disposizione: Marcantognini, Nicoletti, Cunzi, Marchetti, Pellegrino, Sirri, Puntoriere Allenatore: Dionigi

Marcatori: 23′ Reginaldo 29′ Bastoni 32′ Maracchi 16’st Zanini 20’st Infantino 30’st Onescu

Arbitro: Annaloro di Collegno

Serata di grande calcio , al Provinciale di Trapani, dove la locale formazione di mister Calori pareggia con un rocamboleso 3-3 una partita in ampiamente in pugno. Capolavoro di mister Dionigi che sul 3-0 alla fine del primo tempo per il Trapani, non ha cambiato mentalità ed assetto di gioco spingendo i suoi ragazzi ad un pareggio d’oro.

Eppure le Aquile , nei primi minuti di gioco , non erano partite male ma complice l’infortunio muscolare di Letizia e le solite amnesie della difesa giallorossa, in meno di un quarto d’ora si sono trovati sotto di 3 reti ad opera di un eurogol di Reginaldo e delle marcature di Bastoni e Maracchi.

Il secondo tempo però è tutto di marca giallorossa, che sigla immediatamente la rete della bandiera con Zanini  ed accorcia con un gesto atletico subliminare di Infantino; ma il capolavoro si conclude sugli esiti di un corner dove Onescu infila la rete dell’ inaspettato pareggio.

Sul 3-3 , il Catanzaro ha continuato a spingere, a dimostrazione di aver ritrovato freschezza e voglia di vincere ma il match finisce con un pareggio che visto le premesse sà di vittoria, la vittoria principalmente di mister Dionigi che proprio nella prestazione del secondo tempo deve trovare i gusti spunti e lettura per il prossimo match casalingo con la Fidelis Andria.

Il Catanzaro sale ad 11 punti in classifica con una gara in meno da recuperare e mister Dionigi conquista il suo primo punto sulla panchina dei giallorossi.

Corrado Didonna