Giorno 21 luglio 2016 alle ore 18.00 presso lo Stadio Federale di Catanzaro Sala, con ingresso gratuito del pubblico, si disputerà l’incontro di calcio amichevole tra le vecchie glorie dell’ US Catanzaro e quelle del Frosinone. A scendere in campo contro il Frosinone, saranno giocatori che hanno dato tanto lustro alla città capoluogo e alla Calabria tutta, lasciando un ricordo indelebile.
A confermare la loro presenza, in quello che sarà un momento ludico di sport e socializzazione, nonché occasione di incontro per promuovere le bellezze del nostro territorio, saranno Palanca, Silipo, Cascione, Banelli, Raise, Ferrigno, Gori, Borrello, Nicolini, Sabadini, Criniti, Miceli, Savio, Corona e altri campioni si aggregheranno da qui a poco.
L’appuntamento, organizzato grazie all’impegno dell’ex calciatore Egidio Belfatto, sarà gratuito ed aperto a chiunque voglia rivedere in campo i protagonisti di alcune delle pagine indimenticabili nella storia del calcio calabrese.
L’ingresso è gratuito e si prevede una massiccia presenza di spettatori e tifosi del Catanzaro.
Subito dopo l’incontro è stata organizzata una cena in un noto ristorante alle porte di Catanzaro. Dopo la partita del 21 luglio le vecchie glorie disputeranno delle altre partite in varie località della Calabria.