Catanzaro: XIII edizione de Le Querce Jazz&Blues Fusion, svelato il programma (VIDEO)

Svelati i nomi della XIII edizione de Le Querce Jazz&Blues Fusion.

Il programma quest’anno è abbastanza nutrito ed è stato ufficialmente presentato all’interno della Sala Giunta della Camera di Commercio di Catanzaro.

L’edizione 2017 de Le Querce Jazz prevede 10 appuntamenti: 4 nell’ Arealoft, nel centro storico di Catanzaro e 6 presso il Country Restorant a Sarrottino.

Una minirassegna quella di Arealoft che si chiama “Jazz blues & wine” con la degustazione di vini Librandi e dove si esibiranno 4 artisti: Luca Aquino (12 Febbraio) Francesco Pepe (24 Febbraio) Light Chili (24 Marzo) e Scaramuzzino Trio (31 Marzo)

La rassegna vera e propria si svolgerà presso Le Querce Country Restaurant dove in programma ci sono 6 appuntamenti importanti: “Parole e note Live” (3 Marzo) Fabrizio Bosso & Urban Fabula Trio (10 Marzo) Eliana Cargnelutti (8 Aprile) Delta Moon (5 Maggio) Jonny Kaplen & The Lazy Stars (9 Giugno) e Charlie Cruz Trio with Max Prandi (23 Giugno).

 

 

Paolo Abramo, Presidente dell’Ente Camerale, nel corso del suo intervento ha ancora volta ribadito che la cultura è alla base dello sviluppo sociale.

“In questi anni abbiamo sempre sostenuto tutto e tutti, nei limiti delle nostre possibilità” – ha detto – “ora, con le nuove riforme disposte dal governo, abbiamo subito un fortissimo freno e norme ci vietano di contribuire a iniziative culturali di qualsiasi tipo”.

“Questa edizione de Le Querce Jazz è abbastanza nutrita” – ha sottolineato Giampiero Ferro, ideatore e organizzatore della kermesse – “non è facile creare eventi di qualità e grazie alla Camera di Commercio e ad alcuni privati, imprenditori appassionati di musica che credono nell’evento, anche per quest’anno siamo riusciti ad andare avanti con la nostra iniziativa, tirando fuori un programma ricco e variegato.