Auguri delle maestre ai bambini, pronti a partire verso nuovi orizzonti
Un viaggio indimenticabile per i bambini della Sezione A della Scuola dell’Infanzia “L. D’Errico” il 9 giugno, quando hanno detto addio alla loro scuola e ai loro amici per imbarcarsi su un trenino tutto giallorosso, creato con amore dalle loro insegnanti, e iniziare la tanto attesa avventura nella scuola primaria!
Questo trenino era davvero speciale, poiché i suoi colori richiamavano la squadra del cuore dei bambini, a cui sono profondamente legati. È stato sicuramente un momento commovente, soprattutto per le maestre, che, nonostante sapessero di lavorare per anni per preparare i loro piccoli a questo “distacco”, non sono riuscite a trattenere le emozioni travolgenti tra lacrime e sorrisi.
Le insegnanti Maria Celi e Teresa Fanara salutano con amore e un affetto infinito i loro piccoli remigini: Arcuri Filippo, Bellini Marianna, Cacia Edoardo, Cicco Gabriele, Crudo Ginevra, Molinaro Manuel e Scarfone Martina.
Le maestre augurano ai loro piccoli, pronti a “partire” in questa nuova avventura, che il trenino possa condurli alla scoperta di nuovi luoghi, persone ed emozioni, e che questo viaggio sia quello della crescita e delle nuove scoperte! I colori della nostra città e della nostra squadra rappresentano i migliori auspici, affinché possano raggiungere nuovi traguardi e gioire insieme! Ci aspettiamo per tutti loro un grande successo, come nella serie A!
Ad maiora semper!
LEGGI ANCHE: “A scuola di filosofia” all’istituto Pascoli-Aldisio di Catanzaro