Il Centro Storico di Catanzaro riabbraccia il tradizionale appuntamento con la Festa dell’Uva di Catanzaro, che da Giovedì 3 a lunedì 6 Novembre 2017, animerà principalmente il Corso Mazzini con un ricco programma all’insegna del gusto e del divertimento.
Ad organizzare l’evento è la Pro Loco di Catanzaro con il Patrocinio del Comune di Catanzaro. L’obiettivoè quello di coinvolgere la cittadinanza in una serie di iniziative che spaziano dai percorsi enogastronomici alla musica, dallo sport all’arte fino ai motori. Tutto questo e molto altro è la Festa dell’Uva di Catanzaro.
Per quattro giorni il Centro Storico del capoluogo calabrese si tingerà di rosso per celebrare in modo speciale il periodo della fine della vendemmia. Lungo CorsoMazzini, tra i tanti espositori presenti, sarà possibile degustare i vini di alcune aziende vitivinicole calabresi ma anche le eccellenze dei prodotti gastronomici del territorio.
Tantissimi gli eventi organizzati all’insegna della tradizione e della convivialità: visite guidate, musica, degustazioni, esibizioni sportive, mostra di pittura e sfilate di auto e moto d’epoca.
Un contenitore variegato per una grande festa dedicata ai sapori della Terra di Calabria e al divertimento.