LAMEZIA TERME, 1 MAR 2018 – Giorgia Meloni, a quattro giorni dalle elezioni, ha fatto tappa questa mattina a Lamezia Terme.
Alle ore 10:45 al Grand Hotel Lamezia, il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha tenuto una conferenza stampa. La Meloni ha presentato il programma elettorale della coalizione di centrodestra che, in occasione delle Politiche del 4 marzo è formata da Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Noi con l’Italia.
“Lavoro, lavoro, lavoro” queste sono le priorità della Calabria per la leader di Fratelli d’Italia. “Fratelli d’Italia è il partito del Sud, è il partito dell’unità nazionale, chiunque creda nell’Unità d’Italia, sappia che in Italia quell’unità non è mai stata fatta, il sud non può competere ad armi pari se non ha le infrastrutture che ci sono al nord, se non riesce a sviluppare la propria identità, perchè qui non si tratta di importare il modello del nord, qui si tratta di sviluppare il mezzogiorno. Noi vogliamo che i ragazzi non siano costretti a scappare da qui, vogliamo che le imprese siano incentivate ad aprire qui. Vogliamo che assume gente di qui che ha un grande valore sia detassato, vogliamo ripopolare questi territori anche aiutando in maniera importantissima le famiglie”. E’ quanto ha affermato il leader di Fratelli d’Italia, in occasione della conferenza stampa di questa mattina a Lamezia Terme.