L’ultimo posto in classifica del Catanzaro è la conseguenza di una difesa che non c’è. Mister Zavettieri è a lavoro per trovare degli uomini di fiducia che possano dargli una mano. Uno di questi è stato svelato oggi in conferenza stampa.
Mister Zavettieri ha dichiarato in conferenza stampa che il Catanzaro ha Catania è stato coraggioso, ma poco intelligente.
“Dividerei la partita in tre momenti. I primi dieci minuti – ha affermato il mister – dove abbiamo fatto male e abbiamo concesso troppo. Poi fino al secondo gol loro la squadra mi è piaciuta molto. Sono molto arrabbiato per come abbiamo preso il loro nuovo vantaggio, schierati tutti dietro la linea della palla. Successivamente, l’ultimo momento quando non abbiamo restituito palla, si è creato nervosismo e questo ci è costato la partita. Io non voglio che la mia squadra non ragioni perché quella situazione è stata fatale per noi con un susseguirsi di episodi. Sto cercando di capire se questo è frutto di limiti acquisiti o congeniti. Il lavoro qui lo devo fare. Abbiamo fatto addirittura più tiri con Pisseri che ha fatto parate importanti”.
Su Prestia il mister ha detto che ha sbagliato con quel tipo di comportamento. Importante sarà l’arrivo del difensore Steven Paulle, con esperienza in Serie B per sostituire Joao Francisco che ha rescisso.
Ferdinando Capicotto